Elezioni, su La7 arriva "La corsa al voto": Mentana passa l'estate in tv - Affaritaliani.it

MediaTech

Elezioni, su La7 arriva "La corsa al voto": Mentana passa l'estate in tv

Dopo la maratona sulla crisi di governo, il direttore del Tg La7 racconterà, dal 1° agosto in prima serata, il periodo di campagna elettorale

Come riporta Tvblog, La7 ha infatti annunciato che L’Aria che tira con Myrta Merlino riprenderà lunedì 5 settembre, così come Tagadà di Tiziana Panella e Otto e mezzo di Lilli Gruber. Non solo. In quella settimana si riaccenderanno pure le prime serate: martedì 6 ricomincerà Di Martedì con Giovanni Floris, giovedì 8 sarà la volta di Piazzapulita di Corrado Formigli, mentre il 9 di Propaganda Live con Diego Bianchi.

Domenica 11 settembre, invece, riecco Non è l’Arena. Nel caso di Giletti stiamo parlando di un ritorno in onda anticipato addirittura di diciotto giorni rispetto al 2021, quando la prima puntata del programma fu fissata per il 29 settembre.