A- A+
MediaTech
Elodie: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita” - FOTO
Elodie

La cantante Elodie dichiara su Marracash: "È l'uomo che amerò per tutta la vita"

Elodie non nasconde quello che prova per il suo “ex” o ancora “compagno”, Fabio, in arte Marracash. Ospite del finale di stagione de La confessione di Peter Gomez, di venerdì 15 luglio alle 22.45 su Nove, confessa: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

La cantante, che in questo periodo è in giro per il suo tour, spiega com’è nato e com’è il suo rapporto con il rapper: “Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv. Mi diceva: "La tua storia in realtà è un punto di forza'. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno”.

A quanto pare, il sentimento è ancora vivo ed Elodie conferma: "Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui". La cantante, poi, su richiesta ha chiarito se sono ancora una coppia e cosa intende quando si è riferita al rapper con il termine "Animalesco".

"In realtà ho detto che lui è entrambe le cose. È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. È tante cose, è difficile spiegare Fabio, questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo di una persona che non è mai".

Insomma, i toni lascerebbero intendere che i due cantanti stanno ancora insieme, lei afferma: "Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elodiemarracashmarracash elodie





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.