A- A+
MediaTech
"Fagnani incapace". E ad Alessia Marcuzzi scappa il like dopo il concerto per l'Emilia-Romagna

Tra i tanti post sui social, però, solo uno è riuscito a sollevare davvero la polemica. Si tratta di un tweet in cui si legge: "La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco".

LEGGI ANCHE: La 7, addio a In onda di Parenzo. Merlino nella fascia di Gentili su Rete 4

Ma quel che risulta "strano", non è stato il post. Bensì il like lasciato proprio da Alessia Marcuzzi. E in molti hanno dunque pensato che la conduttrice fosse d’accordo con le critiche rivolte alla collega. Nonostante questo, però, poche ore dopo la pubblicazione del tweet "incriminato", la Marcuzzi ha voluto rassicurare tutti: la sua non era una presa di posizione contro Francesca Fagnani.

LEGGI ANCHE: Addio al canone Rai in bolletta: arriva lo stop dal governo

Queste le sue parole sui social: "Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani!!! Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fagnanimarcuzzisocialtwitter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.