Fieg, Maurizio Costa rieletto presidente
Maurizio Costa è stato rieletto Presidente della Fieg. I vice saranno Massimo Cincera per i quotidiani ed Enrico Selva Coddè per i periodici.
Maurizio Costa è stato rieletto Presidente della Fieg. Per lui sarà il secondo mandato. Vicepresidenti della Federazione sono stati eletti Massimo Cincera per i quotidiani ed Enrico Selva Coddè per i periodici.
Le presidenze delle altre categorie sono state affidate a: Monica Mondardini, Andrea Riffeser Monti, Gabriele del Torchio, Giuseppe Ferrauto
Quali Consiglieri incaricati dei diversi settori di attività della Federazione sono stati nominati: Carlo Perrone, per le relazioni internazionali; Laura Cioli per la multimedialità e sviluppo del prodotto; Francesco Dini per la pubblicità; Alessandro Bompieri per la vendita e la distribuzione; Carlo Mandelli per la tutela del prodotto; Pierpaolo Camadini per i temi economici, legislativi e ufficio studi; Paolo Nusiner, per la formazione; Roberto Amodei per l’editoria specializzata.
Oltre ai Vicepresidenti della Federazione, ai Presidenti delle categorie e ai Consiglieri incaricati dei diversi settori di attività, sono entrati a far parte del Comitato di Presidenza della Fieg su proposta del Presidente: Carlo De Benedetti, Mario Ciancio Sanfilippo, John Elkann, Giampaolo Grandi, Ernesto Mauri, Urbano Cairo, Paolo Panerai e Giorgio Squinzi. Tesoriere della Federazione è stato eletto Giacomo Moletto.