MediaTech

Fiorello: "Cattelan al posto di Fazio. L'amore alla mia età? Si fa, si fa"

di Redazione Mediatech

Fiorello nel corso di un'intervista "a ruota libera", come è nel suo stile, racconta l'amore incondizionato per la moglie Susanna e tutti i suoi affetti

Il 14 giugno fa vent’anni di matrimonio con Susanna. Il vostro segreto è stare sempre insieme, ha detto.

«Lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata».

Al di là del lavoro, qual è la cosa più romantica che ha fatto per Susanna?

Interviene Biggio: «Posso spoilerare? La cosa più romantica io la vedo tutti i giorni: non c’è un giorno che passa che lui non si faccia una foto in cui manda un bacino e gliela manda. Tutti i giorni! E sapete una cosa? L’ho copiato, l’ho fatto anche io con la mia, e funziona!». Risate. «Anche Casciari lo fa, ma non sa a chi mandarlo».

Piccoli gesti, insomma.

«La cosa eclatante vuol dire che te la prepari, che la organizzi e poi la fai, invece contano le cose di tutti i giorni. Ad esempio adesso sto facendo le punture di cortisone a mia moglie. Fatte con amore. Io mi metto lì, e poi zacchete! “Hai sentito niente?”, e lei che risponde: “No, ma quanto sei bravo a fare le punture!”. Ha avuto un’ernia dolorosissima».

Come va la passione?

«Intende quello che sto pensando io? Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…».