MediaTech
Fiorello “chiama” Meloni su Giambruno: "Giorgia, ormai si divorzia in 24 ore"
Lo sketch di Fiorello dopo il fuori onda del compagno della premier a "Striscia la notizia"
Fiorello “chiama” Meloni su Giambruno: "Giorgia, ormai si divorzia in 24 ore"
Prosegue il tormentone di Fiorello su Giorgia Meloni con finte telefonate della premier nelle dirette Instagram di 'Aspettando Viva Rai2' (anche in differita su RaiPlay). Questa volta le battute dello showman si sono concentrate sul "first gentleman" e sul Pd, per far tornare il ‘buonumore’ alla premier dopo il servizio dedicato ieri a 'Striscia la notizia' a Andrea Giambruno, tra gaffe e fuori onda.
LEGGI ANCHE: Giambruno fa il piacione con la collega: "Peccato non averti conosciuta prima"
Sempre in collegamento dal 'glass di cortesia' di via di Vigna Stelluti, quartiere di Roma Nord, che lo ospiterà fino al trasloco nel nuovo spazio del Foro Italico del 6 novembre, giorno del ritorno in diretta su Rai2 del programma mattutino, lo showman ha aperto la puntata proprio con una finta telefonato alla Meloni: "Giorgia, sei un po' arrabbiata ancora per il servizio di 'Striscia' di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore”.
Fiorello è intervenuto anche sullo sciopero dei mezzi di 24 ore indetto per venerdì 20 ottobre, per sdrammatizzare con una battuta sul Pd: “Domani i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia e resteranno fermi. L'ira del PD: 'Ci copiano i programmi!'". Dopo la battuta, come ormai da prassi, sono scattate le risate a crepapelle della finta Presidente del Consiglio, ‘collegata’ in diretta telefonica.
Rete 4, salta la conduzione di Giambruno a "Il diario del giorno"
A condurre il Diario del giorno su Rete 4, questa volta, c'è Manuela Boselli. I più attenti, oggi, giovedì 19 ottobre, hanno notato che alla conduzione del programma di Rete 4 non c'era come al solito il "first gentleman" Andrea Giambruno ma bensì una collega.
Come scrive Open, né sui social di Mediaset, né sul sito del gruppo di Cologno Monzese viene chiarito se l’assenza di Giambruno oggi sia in qualche modo legata alla bufera scoppiata per lo sconvolgente fuori onda che ha attirato a sè la luce dei riflettori dei media. Stando a quanto riferisce su X il giornalista Giuseppe Candela, Giambruno sarebbe stato impegnato proprio oggi a Pavia per moderare un evento intitolato "Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile". Un appuntamento in cui sarebbe previsto anche l’intervento della ministra del Turismo Daniela Santanché.