A- A+
MediaTech
Gedi, Angelucci a un passo da Radio Capital. Ma è giallo sulla trattativa

Angelucci a un passo da Radio Capital, ma è giallo sull'acquisizione

Secondo quanto rivela il Foglio, l'accordo sarebbe a un passo. Nell'armadio da diverso tempo, la trattativa tra Gedi e la famiglia Angelucci per l'acquisizione di Radio Capital si starebbe finalmente smuovendo. Secondo il quotidiano, il negoziato si era impantanato sul prezzo; gli Angelucci offrivano 12 milioni di euro, mentre Gedi ne chiedeva più del doppio. 

LEGGI ANCHE: Chi è Ranucci, l’uomo che ha messo in crisi il mago degli ascolti Fazio

Così, nel caso la trattativa si concretizzasse, la società della famiglia Elkann perderebbe un'altro ramo del proprio business. Gli Angelucci, al contrario, dopo l'acquisizione del Giornale, si prenderebbero un'altra fetta di mercato mediatico. E, ovviamente, con l'acquisizione sarebbe compresa anche una campagna acquisti non indifferente. Il primo nome, rivela il Foglio, è proprio Giuseppe Cruciani di Radio 24, voce del programma "La zanzara". 

Ma se da una parte la trattativa sembra agli sgoccioli, il giornalista Claudio Plazzotta lancia invece una smentita. "Un portavoce di Gedi smentisce ufficialmente che Radio Capital sia in vendita", scrive l'esperto di media. Quale sarà, dunque, il futuro dell'emittente? Finirà nelle mani degli Angelucci o rimarrà in casa Gedi? Per ora, è giallo. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.