MediaTech
Giambruno si è giocato la conduzione del Tg. Mediaset e Meloni si "alleano"
L'ex della premier non condurrà il Tg4 o Studio Aperto, l'azienda ha deciso di non rimetterlo in video e anche la premier preferisce così
Mediaset, niente Tg per Andrea Giambruno. La doppia decisione
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno passato la Pasqua insieme, il settimanale Chi li ha fotografati vicini durante le festività, segno che comunque i rapporti tra i due sono buoni, nonostante la rottura. Ma questo riavvicinarsi non sembra coincidere anche con il lavoro di Giambruno che avrebbe voluto tornare in video a breve. Magari già dalla prossima stagione televisiva, alla conduzione di un telegiornale di peso a Mediaset. Sperava nel Tg4, ma anche Studio Aperto su Italia 1 poteva essere una valida opzione. E invece - riporta Il Fatto Quotidiano - sembra che così non sarà.
Leggi anche: Meloni e Giambuno di nuovo insieme: il pranzo in famiglia a Pasqua. FOTO
Leggi anche: Giambruno a spasso con la Bernardini De Pace e la Meloni in palestra. FOTO
Secondo due fonti interne all’azienda, l’ex compagno della premier non dovrebbe rientrare nei prossimi palinsesti televisivi del Biscione che saranno presentati a inizio estate. Insomma, per il momento è tutto fermo e Giambruno, ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, non tornerà presto a condurre un telegiornale, ma resterà dietro la telecamera in redazione. Non lo farà - prosegue Il Fatto - per l’opposizione di Mediaset che non sembra intenzionata ad accendere nuovamente i riflettori sull’ex compagno della premier che, se dovesse tornare davanti alle telecamere, sarebbe "attenzionato" ogni giorno dai media per quello che dice sul governo. Anche la premier Meloni difficilmente riuscirebbe a sopportare notizie quotidiane sulle uscite dell’ex compagno che avrebbero ricadute inevitabili anche sul suo governo e sulla maggioranza. Così, con ogni probabilità, per il momento non se ne farà niente.