A- A+
MediaTech
Gigi Marzullo, Rai-Nove, Fazio chiama. Quell'offerta di Warner Bros Discovery
Gigi Marzullo (foto Ipa)

Gigi Marzullo, Rai o Nove?. Fabio Fazio chiama. Quell'offerta di Warner Bros Discovery

Dalla Rai al Nove: la storia si ripeterà dopo i casi di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel 2023 e quello prossimo di Amadeus a partire dal prossimo autunno? Mentre girano in queste ore voci su Barbara d'Urso accostata al canale di Warner Bros Discovery (ma a proposito dell'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ce n'è un'altra anche più clamorosa), ora spunta anche il nome di Gigi Marzullo. Colonna Rai da decenni e protagonista di programmi notturni cult come “Per fare mezzanotte” (insieme a Vincenzo Mollica) e “Sottovoce“ su Rai1.

Attualmente pensionato, l'ex vice direttore della prima rete Rai (di cui è attualmente collaboratore) nelle ultime stagioni era stato protagonista anche del  “Tavolo di Che tempo che fa”, ma col passaggio sul Nove del programma ha dovuto salutare Fabio Fazio. Ma chissà che non lo raggiunga nel medio periodo. Pare, secondo Tv Blog, che sia partita da Warner Bros un'offerta articolara a Gigi Marzullo. Sul piatto "oltre naturalmente alla partecipazione in pianta stabile del giornalista campano al Tavolo di Che tempo che fa, anche un programma (quotidiano o settimanale) sullo stile di Sottovoce e delle altre trasmissioni sul cinema, teatro e libri che conduce su Rai1, anche sul Nove".

Ci sarà dunque l'addio a Viale Mazzini? Forse no. Sempre secondo questi rumor  "alla fine della fiera vincerà ancora la mozione sentimentale, quella che lo farà restare ancora alla Rai. Magari stavolta con qualche “permessino” la domenica sera dall’amico Fabio Fazio".

Leggi anche - Gerry Cardinale, Milan e Paramount: RedBird rilancio da 3 miliardi di dollari






in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.