A- A+
MediaTech
Giornalisti social, Mentana giù dal podio: Scanzi in vetta. Vola Di Marzio
Enrico Mentana

Classifica giornalisti social, Di Marzio conquista il secondo posto. Mentana scende dal podio. Scanzi a gennaio ancora primo 

Riguardo alle video views, anche nel mese di gennaio Andrea Scanzi è al primo posto. Il giornalista raccoglie il numero più alto di visualizzazioni ripostando lo sketch del duo comico “PanPers” con la parodia di una conversazione tra un farmacista e un No Vax. A seguire, Nicola Porro con un video della sua rubrica “Zuppa di Porro”, durante il quale il giornalista discute in diretta con i suoi fan del Dpcm sul lasciapassare. La classifica dei Top Performing Post vede il contenuto di Lorenzo Tosa in vetta al ranking, con la notizia appunto sull’esultanza polemica di Berrettini già menzionata sopra.

Non mancano gli omaggi a David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo, ricordato dal direttore del TG La7 Enrico Mentana, che lo celebra nella sua carriera di giornalista televisivo, e da Lorenzo Tosa, che condivide una foto dei figli di David Sassoli mentre leggono una lettera dedicata al padre durante il funerale.

Roberto Saviano conserva la sesta posizione all’interno del ranking dei best performing post condividendo un video girato nel campo profughi di Idlib, che riprende una bambina in ciabatte e vestitini in pieno inverno. Infine, interessante notare come Lorenzo Tosa e Andrea Scanzi entrino nella top 10 dei contenuti con la medesima notizia (e foto), relativa al medico-eroe ferrarese che di ritorno da una visita, vedendo un’auto andare dentro un canale, si getta per salvare la donna all’interno del veicolo.

 

Leggi anche:

Governo Draghi, scintille a "L'Aria che Tira" tra Giletti e Maglie. VIDEO

Facebook ammette il sorpasso di TikTok: i numeri che fanno paura a Zuckerberg

Che tempo che fa, Littizzetto sfotte Savoia: "I gioielli? Prima lo scontrino"

 

Commenti
    Tags:
    di marziogiornalisti socialscanzisocialtosa





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.