A- A+
MediaTech
Grownnectia. Nasce il nuovo canale TV web -Dream On Fly-

Centinaia di video, formazione, eventi ed interviste sul mondo delle startup. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permetterà di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria. A metà febbraio 2021 Grownnectia aveva raccolto quasi 500.000 euro in equity crowdfunding.

Questa PMI innovativa, che si occupa di incubare ed accelerare la crescita di startup con successo, in soli 2 mesi di campagna di equity crowdfunding sul portale BackToWork è riuscita a raggiungere questo straordinario risultato. Va premiata anche l'efficienza di un moderno team capitanato dall’imprenditore milanese Marco Bacini: in Grownnectia infati troviamo Luigi Foscale, Paolo Cabassi, Francesco Osti, Giacomo Bruno e Alessandro Cianciaruso, oltre a Massimo Ciaglia. 

Il pre-acceleratore di Grownnectia

Una strada italiana al successo, una Italian way of making startups, che viaggia veloce, e continua senza sosta nell'impegno di creare spunti di innovazione, come questo canale TV. Il pre-acceleratore di Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, dalla sola idea di business fino al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Grownnectia consentirà così ai nuovi soci di entrare nell’ecosistema delle startup, grazie anche alle oltre 300 aziende già seguite, di cui oltre 100 incubate e 6 entrate nel portfolio degli investimenti di Grownnectia stessa, tra le quali diverse realtà innovative che operano in settori di grande rilevanza, come la sostenibilità e il delivery.

Massimo Ciaglia

Massimo Ciaglia CEO GrownnectiaMassimo Ciaglia

L’amministratore delegato di Grownnectia, Massimo Ciaglia, è uno startupper di successo con un importante exit alle spalle; negli anni, ha avviato numerose startup nell’ambito ICT sia in Italia che all’estero, diventando ormai un “investitore seriale”. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permette di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria.

 

Per informazioni e approfondimenti 
Grownnectia sito web: www.grownnectia.com
email: info@grownnectia.com
Tel. +39 06 87738739

Commenti
    Tags:
    grownnectianuovo canaletv webdream on flymarco bacinimassimo ciaglia





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.