A- A+
MediaTech
Guido Boffo nuovo direttore de Il Messaggero, Barbara Jerkov vice
Guido Boffo

Il Messaggero, Guido Boffo nuovo direttore e Jerkov vice

Il Gruppo Caltagirone Editore comunica che domani la direzione del quotidiano Il Messaggero sarà affidata a Guido Boffo attuale vicedirettore.

Boffo, torinese, è dal 2016 è al Messaggero dove ha ricoperto il ruolo di capo redattore centrale prima e da ultimo quello di vice direttore. Barbara Jerkov, già a capo della redazione politica del giornale e attuale caporedattore, assumerà il ruolo di vice direttore e Massimo Martinelli ritornerà come direttore editoriale. Termina oggi la direzione di Alessandro Barbano.

Il Messaggero, Morelli: 'Auguri al neo direttore Guido Boffo'

“Auguri di buon lavoro al neo direttore del Messaggero Guido Boffo che, grazie alla sua lunga esperienza acquistata negli anni, saprà dirigere al meglio uno dei più importanti quotidiani italiani, punto di riferimento di una informazione accurata e di qualità". Così il sottosegretario di Stato e responsabile Editoria della Lega Alessandro Morelli, in una nota.

“Buon lavoro anche a Barbara Jerkov per il suo nuovo importante ruolo e a Massimo Martinelli, che continuerà a far parte della famiglia del Messaggero”, conclude Morelli.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.