MediaTech
Iervolino minaccia querela al "Domani", il Cdr dell'Espresso: "Sconcertati"
Il patron della Salernitana e di Forbes Italia è finito nell'occhio del ciclone della propria nuova redazione per aver minacciato querela al quotidiano Domani
Danilo Iervolino minaccia querela a Domani di De Benedetti: "Chiaro intento diffamatorio"
Iervolino, tramite i suoi legali, ha fatto recapitare una mail in risposta a quella del “Domani” la quale, appunto, conteneva solo delle domande. Ma la risposta ricevuta dalla redazione del quotidiano non è stata delle più cordiali. Questo il messaggio integrale pervenuto alla redazione di Domani. “In relazione ai quesiti che ci avete sottoposto faccio presente preliminarmente che appaiono connotati da una strumentale capziosità che disvela un chiaro intento diffamatorio tracimante in nuce i canoni di verità, critica e continenza”, inizia così la lettera.
E prosegue: “Ciò renderebbe ogni risposta del tutto inutile e funzionale solo ai vostri malcelati intenti di colorare le stesse con un simulacro di dovere di controllo delle fonti e diritto di replica. Ma ciò che è più grave, e che impedisce persino ogni risposta, è che le stesse domande contengono non solo profili violativi della privacy ma soprattutto possibili violazioni del segreto istruttorio”.