A- A+
MediaTech
Interrogation Raw: La stanza delle verità: 12 interrogatori choc su Sky Crime

Interrogation Raw: La stanza delle verità su Sky Crime

In ogni indagine che segue un crimine, c’è sempre un momento decisivo. Spesso quel momento decisivo coincide con l’interrogatorio. Un momento cruciale in cui tutto può accadere: una svolta, uno stallo, un passo falso. 

È ciò che accade nella nuova stagione di INTERROGATION RAW: LA STANZA DELLE VERITÀ in esclusiva su Sky Crime e in streaming su NOW da lunedì 3 giugno alle 22.00.

In INTERROGATION RAW: LA STANZA DELLE VERITÀ lo spettatore può assistere ad alcuni tra i più interessanti e avvincenti interrogatori, toccando con mano le tattiche adottate dai detective per scardinare gli alibi più incrollabili e convincere i sospettati a raccontare come sono andati davvero i fatti. 

In dodici emozionanti episodi, esploreremo ogni aspetto del delitto: dalla ricostruzione dettagliata degli eventi, al susseguirsi delle indagini, fino agli incontri diretti con i sospettati. Assisteremo a momenti carichi di tensione e disperazione, fino a giungere alla sconvolgente rivelazione finale, portando alla luce la verità nascosta.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.