A- A+
MediaTech
investcorp diventa azionista di maggioranza di Sec Newgate
Fiorenzo Tagliabue, CEO di Sec Newgate

L'investimento di Investcorp permetterà a Sec Newgate di accelerare la sua strategia di sviluppo, con particolare attenzione all'espansione nelle regioni Emea e Apac, attraverso crescita organica e M&A. Dal momento del delisting dalla Borsa di Londra, avvenuto nel marzo 2022, e all’ingresso di Three Hills Capital Partners come azionista di minoranza, SEC Newgate è cresciuta rapidamente e si è espansa negli Stati Uniti e in America centrale e meridionale attraverso acquisizioni che fanno parte di un vero e proprio “transforrmational project” Nell'ambito di questa operazione, Nicola Ferraris, partner di Investcorp, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di SEC Newgate.

LEGGI ANCHE: Radio, ascolti in crescita (+8,8%). Rtl 102.5 l'emittente più seguita

Jose Pfeifer, Capo dell’European Private Equity Group di Investcorp, ha dichiarato: "Sec Newgate presenta tutte le caratteristiche che consideriamo nel nostro approccio all’investimento per sostenere team di gestione forti e impegnati che operano attività differenziate in settori in crescita. Utilizzeremo le nostre risorse per supportare l'espansione geografica di Sec Newgate, la crescita attraverso acquisizioni e progetti di sviluppo greenfield. Siamo entusiasti di sostenere Sec Newgate nella prossima fase del suo percorso di crescita e non vediamo l'ora di lavorare con il Ceo di Sec Newgate Fiorenzo Tagliabue e il suo team per portare a compimento molte delle entusiasmanti opportunità che ci attendono".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
investcorpsec new gate





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.