A- A+
MediaTech
iPhone 7 e nuovi MacBook: le novità in arrivo per Apple
La foto del nuovo iPhone 7 Apple

Apple e i suoi fan guardano alla seconda parte del 2016 con grande interesse. Perché saranno lanciato l'iPhone 7 e il nuovo Macbook Pro. Come al solito, le indiscrezioni e le fughe di notizie si sprecano. E alcune sembrano trovare conferma dalle fonti vicine allo sviluppo dei dispositivi.

Dopo rendering e foto (vere o presunte), la più attendibile indiscrezione sul nuovo iPhone 7 è arrivata su un forum di Baidu, il principale motore di ricerca cinese. L'immagine, che sarebbe stata pubblicata da un fornitore di Apple, ritrae lo schema di progetto e una versione grezza della superficie in alluminio. Abbastanza per indicare alcune caratteristiche. Si intravedono due possibili versioni, come ormai da traduzione: iPhone 7 e 7 Plus. Nel secondo caso sembra confermata dalle immagini la voce che vorrebbe una fotocamera dual lens.

L'altra grande novità dell'autunno 2016 sarà il nuovo MacBook Pro. Le voci raccolte da 9to5Mac e Apple Insider indicano una nuova versione destinata a ridisegnare l'intera gamma dei laptop Apple. Il nuovo Pro dovrebbe essere molto più leggero e sottile, coprendo in parte il valore aggiunto della linea Air, che a questo punto dovrebbe scomparire. Ma non è l'unica novità. Sul nuovo Mac potrebbe arrivare un Touch ID per un accesso più rapido, senza passare dalle password. Intrigante è anche l'ipotesi di una barra touch con piccolo display oled, piazzata al di sopra della tastiera per ampliare la gamma dei controlli aggiuntivi.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleiphone 7laptop applemacbook airnuovi macbook pro





in evidenza
Burrasca di fine estate: ecco quando. Eventi "estremi"

Svolta meteo

Burrasca di fine estate: ecco quando. Eventi "estremi"


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
SEAT Leon MY25, quattro nuove motorizzazioni e dotazioni avanzate arricchiscono la gamma

SEAT Leon MY25, quattro nuove motorizzazioni e dotazioni avanzate arricchiscono la gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.