A- A+
MediaTech
Italia's Got Talent, arriva una super ospite sportiva. Anticipazioni

Come di consuetudine nelle puntate di audizioni – ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW (e poi il martedì successivo in chiaro su TV8) – la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale.

Ognuno dei quattro ha a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente in finalissima il proprio talento preferito; e, novità di questa edizione, un nuovo pulsantone dorato è accanto a Lodovica. La scorsa settimana, però, nessuno ha utilizzato il proprio superpotere e quindi, per la prima volta in questa edizione, i giudici hanno dovuto scegliere insieme il finalista, premiando Federico Martelli, che con il suo tormentone “Bello bello” ha saputo sbaragliare la concorrenza.

Federico ha così raggiunto in finale Antonio Vaglica, che si era esibito sulle note di “SOS d’un terrien en détresse” di Daniel Balavoine, guadagnando il Golden Buzzer di Elio, e Davide Battista, che ha reinterpretato con la tromba “Voce” di Madame, inducendo Mara Maionchi a schiacciare il fatidico pulsante dorato.

Commenti
    Tags:
    eliofrank matanoitalia's got talentshowsky uno





    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.