MediaTech
Italia's Got Talent, arriva una super ospite sportiva. Anticipazioni
Italia's Got Talent 2022 torna su Sky e Now: le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 febbraio
Italia's Got Talent, due Golden Buzzer per il pubblico
Quest’anno, inoltre, anche il pubblico da casa avrà ben due Golden Buzzer con cui potrà, alla fine delle audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti. E come sempre, oltre a promuovere, i giudici possono ovviamente anche bocciare una performance, premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro: con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.
Al termine della fase di audizioni, ci sarà la grande finale live di mercoledì 23 marzo – in diretta alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su TV8 – in cui Federico, Davide e Antonio e gli altri 9 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.
Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di Italia’s Got Talent gli Official Partner: Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone e Bauli.
Leggi anche:
Otto e Mezzo, Sallusti a Travaglio: "Il più cagnolino fu Giuseppe Conte"
La Stampa, il prezzo sale di 20 centesimi: pesano rincari di carta ed energia
Veronica Gentili, la sfida si fa tripla: gara con Sciarelli, Belen e Hunziker