A- A+
MediaTech
Italiaonline, gestire gli impegni via telefono: ecco come fare

Italiaonline, i numeri al servizio dell'utente di PagineBianche e PagineGialle si arricchiscono di un'offerta ancora più completa

Il 12.40 e l'89.24.24 sono tutti nuovi! L'ultima release del servizio (by Italiaonline) pone al centro l'utente che adesso può beneficiare di una user experience totalmente rinnovata e migliorata.

Pronto PagineBianche (12.40), si ripropone di essere una guida facile e veloce e di aiutare gli utenti ad affrontare le incombenze quotidiane e la burocrazia. Il servizio supporta le persone nella gestione dei propri impegni, per risparmiare loro tempo e migliorare la qualità della vita. Gli utenti potranno così ricevere informazioni su numeri di telefono e indirizzi, ma anche su procedure e documenti, scadenze fiscali, memo scadenze, farmacie aperte, sveglia e ora esatta. 

E per chi desidera ulteriori servizi esclusivi, c'è la possibilità di iscriversi a Special 12.40 per avere a disposizione un team qualificato, essere riconosciuti per nome ogni volta che si chiama; avere un servizio più veloce; partecipare ai concorsi e alle promozioni riservate in esclusiva ai membri del Club e altro ancora. 

L'iconico Pronto PagineGialle​ (89.24.24), invece, offre soluzioni sempre in tasca con una chiamata e si arricchisce di una nuova filosofia riassumibile in due parole: ascolto e servizio. A disposizione degli utenti la possibilità di chiedere informazioni e prenotazioni su dove mangiare, mobilità, benessere, shopping, svago, cultura, spedizioni, lavanderie, orari negozi, cinema, mappe, meteo. 

Inoltre, anche qui, la possibilità di far parte dei servizi esclusivi 89.24.24 PerTe e Prontissimo 89.24.24: servizi e privilegi su misura e addirittura un assistente personale. E presto arriveranno molte altre novità su questi due servizi Italiaonline che si confermano molto più che semplici numeri di telefono. 

 

Commenti
    Tags:
    italiaonlinepagine bianchepagine gialle





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.