MediaTech
Italiaonline punta su YouTube e TikTok nella nuova offerta per le Pmi
L'internet company di proprietà della famiglia Sawiris allarga la propria offerta di gestione social per le piccole e medie imprese con due nuovi canali
L’offerta Italiaonline comprende sia soluzioni “a pacchetto”, in cui i clienti possono scegliere un numero definito di contenuti da pubblicare in un determinato intervallo di tempo, oppure “custom”, con una soluzione costruita su misura, a seconda delle esigenze. “I social media sono un asset importante che, se inserito in modo strategico in un piano digitale con l’attivazione di altri prodotti come il sito, l’e-commerce o la pubblicità, può garantire un vero valore aggiunto che noi siamo in grado di fornire ai nostri clienti – dichiara Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline.
Con l’arrivo di TikTok e YouTube possiamo dire oggi che quella di Italiaonline è la prima e più completa offerta social media per PMI, in grado di rispondere alle esigenze di tutte le diverse tipologie di azienda, a seconda degli obiettivi di ciascuna. Circa 1 italiano su 2 oggi prima di acquistare un prodotto, prenotare un ristorante o andare in un negozio, lo ricerca sui social network. Questo vale tanto per le grandi aziende, quanto per le piccole imprese. I social oggi non sono più soltanto una ‘vetrina’ ma un vero e proprio motore di business, un luogo dove farsi trovare, conoscere e scegliere dai propri clienti”.