MediaTech
Italiaonline rafforza il personale, al via la selezione di 150 nuovi profili
La più grande internet company italiana rafforza la propria forza vendita e dà il via alla selezione di 150 nuovi ingressi
Italiaonline in cerca di 150 nuovi profili
Italiaonline, la più grande internet company italiana, prosegue nel programma di rafforzamento della propria forza vendita, che prevede, entro la fine del 2023, un rilevante numero di nuovi ingressi: 150 profili, da collocare nelle 45 filiali sparse nelle diverse province della Penisola, con particolare focus su Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Romagna, Toscana, Lazio e Umbria.
LEGGI ANCHE: Silurata la Gatta Nera del Mercante in Fiera, una storia su Instagram indigna la Rai. FOTO
Le figure ricercate sono quelle di Account e Senior Account, cui è affidato il compito di supportare le piccole e medie imprese italiane nel percorso di digitalizzazione del loro business, attraverso una consulenza commerciale altamente formata. Fedele al suo obiettivo di digitalizzazione delle PMI italiane, infatti, Italiaonline, attraverso le proprie persone, si propone di accompagnare il Cliente-PMI in un mondo – quello del digitale – che per la maggior parte dei piccoli e medi imprenditori del nostro Paese è ancora poco conosciuto e sfruttato, ma diventato ormai essenziale, soprattutto ora alla vigilia del rilascio fondi piano PNRR, di cui 40 MLD destinati proprio alla digitalizzazione delle imprese.
La chiamata è rivolta a donne e uomini diplomati (con specifiche competenze digitali o commerciali) e laureati (le specialità più richieste: economia, digital marketing, comunicazione, multimedia), già agenti di commercio e/o liberi professionisti con partita iva che l’azienda sostiene nell’abilitazione a questo specifico ruolo professionale.