MediaTech
Jovanotti: "Sono un ragazzo vaccinato", ed esulta anche il presidente Giani
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha ricevuto la dose di vaccino contro il Covid ed esulta su Facebook parafrasando la sua canzone:"Sono un ragazzo vaccinato"
Jovanotti, Chiara Ferragni, Mariah Carey: le star si vaccinano e lo postano sui social
Anche Jovanotti, nome d'arte di Lorenzo Cherubini, si è vaccinato contro il Covid-19 ed esulta con le dita alzate in segno di vittoria e un post sui propri social: "Sono un ragazzo vaccinato". Il riferimento è alla sua canzone forse più celebre: "Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno", cantava nel 1992.
E la fortuna di questi giorni è invece poter ricevere il vaccino contro il coronavirus, come tante star stanno facendo, per poi condividerlo con i propri follower via Facebook, Instagram o Twitter. Anche la super influencer Chiara Ferragni ha ricevuto la prima dose di vaccino proprio ieri mercoledì 2 giugno e l'aveva postato insieme al consiglio per tutti di imitarla il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si è vaccinata, ora sì che diamo la spallata al Covid. Guarda il video Mariah Carey si vaccina, l'acuto durante l'iniezione: "Ecco l'effetto che fa" |
A parlare di Jovanotti, però, è anche il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, che ha pubblicato su Facebook una foto del cantautore nell'hub aretino dove è stato vaccinato: "Abbiamo un 'ragazzo vaccinato' d'eccezione in Toscana, alla casa della salute di Camucia a Cortona. Grande Jovanotti!".