MediaTech
Kanye West mezzo nudo, bandito dalla società di motoscafi a Venezia. E ora rischia la denuncia
Il rapper americano e moglie non sono più graditi dalla Venezia Turismo Motoscafi, dopo lo "scandalo" in gondola il giro del web. FOTO
Kanye West mezzo nudo con la moglie "inginocchiata", ora il rapper rischia la denuncia per atti osceni in luogo pubblico
Lo “scandalo” a Venezia non è passato inosservato. Finiti sotto i riflettori nazionali per delle foto che li ritraevano “mezzi nudi” e in posizioni piuttosto equivoche, il rapper Kanye West e moglie sono stati banditi dalla società che affittava il loro motoscafo.
L’azienda di noleggio che li ospitava a bordo, la Venezia Turismo Motoscafi, ha fatto sapere al quotidiano britannico Daily Mail di non considerare più come clienti graditi i due americani, condannando il loro comportamento e affermando di essere “completamente all’oscuro” di quel che stava accadendo.
LEGGI ANCHE: Kanye West mezzo nudo e la moglie "inginocchiata", scandalo sulla gondola. VIDEO
Nel dettaglio, la società ha raccontato: “Il capitano stava guardando il traffico e non ha visto quelle oscenità. Se se ne fosse accorto, li avrebbe immediatamente fatti scendere e segnalati alle autorità - ha fatto sapere l’azienda in una nota -. Inoltre, sul water taxi c’era una terza persona che accompagnava il signore e la signora West che ostruiva la vista del capitano sul retro”.