A- A+
MediaTech
Kanye West mezzo nudo, bandito dalla società di motoscafi a Venezia. E ora rischia la denuncia
Kanye West e Bianca Censori a Venezia

Infine, la Venezia Turismo Motoscafi, la quale ha spesso avuto a che fare con star dal calibro di Lady Gaga, Harry Styles e Jennifer Lopez, ha poi preso le distanze dalla coppia: “Ci dissociamo completamente da quelle azioni. Il signor West e sua moglie Bianca Censori non sono più i benvenuti sulle nostre barche”.

Ma non è tutto. Il rapper e la compagna (fashion designer australiana di 28 anni che pare abbia sposato a gennaio) rischiano inoltre una denuncia per atti osceni in luogo pubblico: le foto sarebbero state acquisite dalla polizia locale di Venezia e, se accertato, come sembra, che i due erano impegnati in effusioni sessuali, potrebbero incorrere in una multa, anche se tanti utenti online ne invocano “l’arresto”, visto che la scena si svolgeva in pieno giorno, sotto gli occhi di tanti turisti e, probabilmente, tanti bambini.

Kanye West, scandalo sulla gondola. Bandito dalla società di noleggio motoscafi: esultano i social

Come si ci poteva aspettare, sui social la notizia ha preso piede diventando virale in poco tempo. E tra gli utenti, in molti esultano per la decisione della società di noleggio "taxi" e, anzi, chiedono di più. "Ma una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico, no?", scrive un utente su Twitter. 

E ancora: "Dicono che dobbiamo insegnare meglio l'educazione ai nostri figli... ma con esempi del genere dove vogliamo andare? Denuncia!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kanye westvenezia





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.