L'ex valletta Linda Lorenzi: "A scegliermi fu Pier Silvio quando era solo un bambino" - Affaritaliani.it

MediaTech

L'ex valletta Linda Lorenzi: "A scegliermi fu Pier Silvio quando era solo un bambino"

di Redazione Mediatech

Anna Chetta, vero nome della valletta Linda Lorenzi, rivela i retroscena dietro la sua carriera in televisione lanciando una bomba su Pier Silvio Berlusconi

L'ex valletta di "Il pranzo è servito" Linda Lorenzi: "Scelta da Pier Silvio Berlusconi anche se era poco più che un bambino"

Linda Lorenzi svela alcuni retroscena della sua carriera. Tra le vallette più popolari dei mitici anni ’80, Anna Chetta, questo il suo vero nome, racconta in un’intervista al CorSera l’alba e il tramonto della sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE: Spotify, crescono utenti e abbonati (+27%). Ma la piattaforma crolla in Borsa

“Lasciai la televisione nel 1992. Ricevevo migliaia di lettere, molte di queste le conservo ancora. Ce n’è una particolarmente tenera, è di un ammiratore di appena otto anni”, racconta l’ex show girl di Squinzano, nel Leccese.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, il duo Brindisi-Del Debbio è vincente. Zona Bianca cresce al 5,4%

“La vera popolarità arrivò con ‘Il pranzo è servito’, condotto da Corrado Mantoni. Fu lui a scoprirmi e dopo avermi notata mi chiese di affiancarlo”, spiega. “Lui era un uomo difficile ma di grande educazione, rispettava tutti. Mai uno sguardo fuori posto, al massimo battute sarcastiche. Una volta allungai i capelli con le extension e lui mi disse: ‘Linda, ma che concime te sei messa in testa?’”, rivela l’ex valletta.