L'ex valletta Linda Lorenzi: "A scegliermi fu Pier Silvio quando era solo un bambino" - Affaritaliani.it

MediaTech

L'ex valletta Linda Lorenzi: "A scegliermi fu Pier Silvio quando era solo un bambino"

di Redazione Mediatech

Anna Chetta, vero nome della valletta Linda Lorenzi, rivela i retroscena dietro la sua carriera in televisione lanciando una bomba su Pier Silvio Berlusconi

Poi, Linda Lorenzi lancia la bomba rivelando un particolare inedito. “In verità, anni dopo, Silvio Berlusconi mi confessò che a scegliermi era stato Pier Silvio, all’epoca poco più di un bambino. A colpirlo, disse il dottor Berlusconi, era stata la mia grande umanità. Quel giorno al provino avevo la febbre, forse l’ho impietosito!”.

LEGGI ANCHE: Alain Elkann si lamenta dei giovani in treno. Repubblica, rivolta in redazione

Ma l’ex valletta non si ferma qui e rivela anche il nome di uno dei suoi tanti corteggiatori. “Maurizio Costanzo, mi fece una corte leggera”, svela. “Ma sono passati tanti anni. Poi io mi fidanzai molto presto con quello che è ancora mio marito, Marco Foroni. Quando il dottor Berlusconi mi invitò a passare il Capodanno ad Arcore, ci andai con Marco. E ci tengo a dire che c’erano anche Veronica Lario e le mogli di Confalonieri, Pillitteri e di tutti i convitati. Berlusconi, per come l’ho conosciuto io, è stata una persona squisita”.