A- A+
MediaTech
La Lega allunga il passo in Rai: Incoronata Boccia vicedirettrice Tg1
Roberto Poletti, Incoronata Boccia, Luisella Costamagna e Igor de Biasio

I palinsesti arrivano al cda il 26 giugno mentre il 3 luglio saranno ufficialmente licenziati per essere illustrati a Napoli il 7 agli inserzionisti. Tante le caselle ancora da riempire. Incoronata Boccia, come possiamo anticipare noi di Affari, diventa vicedirettore del Tg1. Restano in stand by Maria Latella, Fabiana Giacomotti, Maria Corbi e tante altre giornaliste di carta stampata che ambiscono ad un posto al sole in tv avendone i titoli. Prima di loro ci sono signore della televisione come Roberta Capua che era stata cooptata per il pomeriggio di Rai 1 prima che tornasse caterina balivo.

La Capua sicuramente avrà una sua collocazione cosi come Serena Bortone che dopo tre anni di "Oggi è un altro giorno" ritorna, come nella migliore tradizione del gioco a caselle Monopoli, alla postazione di partenza cioè rRi 3 andando a condurre un format di "Stand by me". Tutto inutile? Assolutamente no. Gli eterni ritorni quando si semina bene, vedi il caso Balivo, sono sempre dietro l'angolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incoronata boccialegatg1





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.