A- A+
MediaTech
Ascolti tv, la Rai non bidona Avanti Popolo: De Girolamo torna in onda il 9/01

La Rai punta ancora su "Avanti Popolo": De Girolamo torna in onda a gennaio. Rumor 

Ascolti bassi, poco "engagment", appeal e coinvolgimento con i telespettatori: il programma "Avanti Popolo" di Nunzia De Girolamo- prima della pausa per le festività- lo davano tutti per spacciato. Pronto per essere cestinato dai dirigenti di Viale Mazzini. Ma secondo quanto rivela Dagospia le cose- a oggi- non starebbero proprio così. Il programma infatti, con tutta probabilità, tornerà in onda martedì 9 gennaio. Carico per sfidare la concorrenza sempre più spietata con Bianchina Berlinguer al timone di "E' sempre Cartabianca" e DiMartedì di Floris in onda su La7. 

LEGGI ANCHE: Avanti Popolo, De Girolamo usa la carta Ranucci per alzare gli ascolti tv

"Prima della pausa natalizia, Avanti Popolo aveva perduto il suo inviato Danilo Lupo, il quale in un post su Facebook aveva lasciato intendere vari problemi interni alla produzione, lanciando inoltre una frecciata alla Rai e sottolineando come il destino della trasmissione fosse tutt'altro che scritto"; ricorda Dagospia.  "La stessa De Girolamo nell'ultima puntata di dicembre aveva giocato sulla suspense, evitando di dare appuntamento ai telespettatori a gennaio e parlando genericamente di "ultima puntata del 2023", sottolinea ancora Dago. E invece, malgrado gli esangui riscontri Auditel (martedì 19 dicembre ha totalizzato il 2.3% di share), il discusso talk- scrive Dagospia- starebbe per tornare in onda martedì 9 gennaio in prima serata su Rai 3. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.