A- A+
MediaTech
Littizzetto giurata a Tú sí que vales. Rita Dalla Chiesa furiosa. Il caso
Rita Dalla Chiesa Luciana Litizzetto

L'arrivo di Luciana Littizzetto ha suscitato reazioni contrastanti tra i membri storici del cast di Tú sí que vales. Sabrina Ferilli ad esempio ha così commentato la notizia: "Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei". La deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa invece si è letteralmente scagliata contro il ritorno in Mediaset della comica, accusata di essere poco coerente dato che è approdata su una rete di Silvio Berlusconi, da lei spesso criticata nei suoi monologhi a Che Tempo Che Fa. "Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole.  - ha detto Dalla Chiesa - Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luciana littizzettorita dalla chiesatui si que vales





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.