MediaTech
Lucia Annunziata: "Europee? Nessuna chiamata. E tra Mediaset, Rai e Nove..."
La storica conduttrice Rai e new entry nei palinsesti di Radio 24 svela la verità sul suo ritorno in tv dopo le dimissioni dalla Rai
Ma una volta scaduta questa clausola, un ritorno è più che possibile. E alla domanda di Affari se seguirebbe Fabio Fazio al Nove, dunque in una rete più “piccola”, oppure preferirebbe una più consolidata Mediaset, Rai o La7, la conduttrice non ha dubbi: “Io vado dove c’è buon giornalismo. Non importa che sia una grande o piccola emittente. Che osa intendo per buon giornalismo? Un rapporto con l’informazione che escluda totalmente l’infotainment”.
Infine, la conduttrice ha riaperto la questione Europee. “Soltanto un imbecille che non conosce la politica può pensare che le candidature vengano fatte un anno prima”, spiega. “Oltretutto -continua - pure all’insaputa del soggetto in questione. Queste indiscrezioni sul mio presunto futuro politico non hanno nessun fondamento. Anzi, possiamo dire che chi l’ha portata avanti l’ha fatto soltanto per mettere in dubbio il valore delle mie dimissioni dalla Rai”, conclude infine Annunziata.