A- A+
MediaTech
Mahmood star a Sanremo 2025, il progetto di Carlo Conti. L'indiscrezione
Mahmood (foto Lapresse)

Carlo Conti vuole Mahmood a Sanremo come co-conduttore? L'indiscrezione

Mahmood a Sanremo, come co-conduttore per una o più serate nel Festival 2025 di Carlo Conti?  Il cantante che a trionfato al Festival (dalla sezione giovani a "Soldi" e poi "Brividi" insieme a Blanco), che lo scorso anno ha portato sul palco dell'Ariston "Tuta Gold" (altra hit di successo) e che ora sta volando nelle classifiche con il nuovo singolo ("Ra Ta Ta") potrebbe essere dunque un grande protagonista della prossima edizione, stando alle indiscrezioni raccontate da Gabriele Parpiglia a Password su RTL.

«Sembrerebbe che Mahmood possa tornare al Festival di Sanremo. Lui che Sanremo lo ha vinto con Soldi, lui che ha vinto anche con Blanco e Brividi - ha spiegato Gabriele Parpiglia -. Se torna con un altro? No. Potrebbe essere che come è successo in questi anni con Marco Mengoni che ha affiancato Amadeus, Tiziano Ferro è stato al festival di Amadeus, Emma Marrone e Arisa sono state con Gianni Morandi, come Achille Lauro ha fatto i quadri. Ecco, potrebbe essere che anche Mahmood sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti».

LEGGI ANCHE






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.