MediaTech
Marianna Aprile conquista "In Onda". Chi è la giornalista con la "r" moscia
Dagli esordi per la rivista "Novella 2000" fino al programma "In Onda". Il ritratto di Marianna Aprile
In Onda, torna Marianna Aprile: chi è la giornalista con la "r" moscia
La coppia professionale formata da Marianna Aprile e Luca Telese è più che collaudata dal pubblico, che segue il programma "In Onda", su La7. Gli ascolti settimanali premiano la loro professionalità, soprattutto la giornalista Marianna Aprile ha conquistato gli ascoltatori grazie alla sua preparazione arricchita, anche dalla sua erre moscia inconfondibile.
SONDAGGIO: In Onda, Marianna Aprile o Concita De Gregorio: con chi andresti a cena?
Chi è Marianna Aprile, la coduttrice di "In Onda" con Luca Telese
Opinionista, giornalista e conduttrice attiva nel panorama radiofonico e televisivo, Marianna Aprile è nata a Bari il 3 maggio 1976. Nel corso della sua carriera ha lavorato per il settimanale di cronaca rosa “Novella 2000” e ha assunto il ruolo di caporedattrice del settimanale “Oggi”, per cui ha iniziato a lavorare nel 2008.
Durante l'estate del 2014 conduce il programma “Millennium”, in onda su Rai Radio 3, e, due anni dopo, nel 2016, è stata ospite ricorrente del talk-show a sfondo politico “Otto e mezzo”.
Nel 2019 pubblica il suo primo libro, “Il grande inganno”, edito da Piemme. Nel 2021 è ospite ricorrente di “In onda”, programma TV politico trasmesso su LA7, e conduce insieme a Luca Bottura il programma “Forrest” su Rai Radio 1. Dal 1° agosto 2022 conduce con Luca Telese il programma "In Onda" su LA7.