MediaTech

Mario Giordano silurato da Mediaset. Stop a Fuori dal Coro. Rumor clamoroso

Terremoto in casa Mediaset in arrivo: il Biscione sarebbe pronto a licenziare Mario Giordano e il suo talk show "Fuori Dal Coro". Le nuove programmazioni



La nuova strategia di Mediaset potrebbe spiegare tante cose tra cui il passaggio di Nicola Porro a “Stasera Italia” a discapito di Barbara Palombelli, che rimarrà solo con il programma “Forum” su Rete 4. Il conduttore è stato a lungo corteggiato dalla Rai, salvo poi rimanere con il Biscione. L’addio di Mario Giordano e di ‘Fuori dal Coro’ non sarà l’unica novità in Mediaset. Andiamo quindi a vedere quali sono gli stravolgimenti presenti per la rete.

Tra i nomi di punta che rischiano di lasciare Mediaset troviamo anche Barbara d’Urso ed Ilary Blasi. i vocifera che la conduttrice di “Pomeriggio 5” possa approdare alla Rai, mentre Giordano potrebbe essere licenziato per aver dato troppo peso a teorie complottiste. Tuttavia, il nome più sorprendente è quello di Blasi, che è anche amica di Silvia Toffanin. Senza ombra di dubbio tutto ciò è dovuto agli ascolti bassi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

A condizionare l’andamento del reality show sono anche i numerosi ritiri annunciati nelle prime settimane di programmazione hanno minato l’andamento della storica trasmissione. È importante sottolineare che al momento si tratta ancora di voci non confermate e che Mediaset potrebbe prendere decisioni diverse in merito ai suoi programmi e conduttori. Allo stesso tempo queste e speculazioni stanno alimentando discussioni e incertezze sul futuro della programmazione televisiva dell’emittente. Vedremo quindi come si evolverà tale situazione nei prossimi mesi.