A- A+
MediaTech
Mario Giordano silurato da Mediaset. Stop a Fuori dal Coro. Rumor clamoroso
Mario Giordano


La nuova strategia di Mediaset potrebbe spiegare tante cose tra cui il passaggio di Nicola Porro a “Stasera Italia” a discapito di Barbara Palombelli, che rimarrà solo con il programma “Forum” su Rete 4. Il conduttore è stato a lungo corteggiato dalla Rai, salvo poi rimanere con il Biscione. L’addio di Mario Giordano e di ‘Fuori dal Coro’ non sarà l’unica novità in Mediaset. Andiamo quindi a vedere quali sono gli stravolgimenti presenti per la rete.

Tra i nomi di punta che rischiano di lasciare Mediaset troviamo anche Barbara d’Urso ed Ilary Blasi. i vocifera che la conduttrice di “Pomeriggio 5” possa approdare alla Rai, mentre Giordano potrebbe essere licenziato per aver dato troppo peso a teorie complottiste. Tuttavia, il nome più sorprendente è quello di Blasi, che è anche amica di Silvia Toffanin. Senza ombra di dubbio tutto ciò è dovuto agli ascolti bassi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

A condizionare l’andamento del reality show sono anche i numerosi ritiri annunciati nelle prime settimane di programmazione hanno minato l’andamento della storica trasmissione. È importante sottolineare che al momento si tratta ancora di voci non confermate e che Mediaset potrebbe prendere decisioni diverse in merito ai suoi programmi e conduttori. Allo stesso tempo queste e speculazioni stanno alimentando discussioni e incertezze sul futuro della programmazione televisiva dell’emittente. Vedremo quindi come si evolverà tale situazione nei prossimi mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario giordano





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.