A- A+
MediaTech
Mediaset: Del Debbio al posto di Berlinguer nell’access prime time di Rete 4. PIer Silvio: "Non è bocciatura per Bianca"

Mediaset: Del Debbio al posto di Berlinguer nell’access prime time di Rete 4

Paolo Del Debbio prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell’access prime time di Rete 4. La decisione è stata annunciata durante la serata con la stampa a Cologno Monzese per svelare i nuovi palinsesti da Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione di Mediaset,

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. Da settembre partirà Paolo Del Debbio su quello spazio”.

Del Debbio, inoltre, “manterrà la sua prima serata su Rete 4 con ‘Dritto e Rovescio’ ma farà anche questa striscia che molti di voi ricordano aveva fatto anche in passato”.

Quanto a Bianca Berlinguer, “raddoppierà la sua esperienza televisiva in prime time - ha spiegato Crippa - perché a partire da ottobre farà sia la prima serata il martedì sia la domenica. E’ una sfida molto difficile ma siamo fiduciosi perché ha fatto veramente bene sia in access sia in prima serata”.

In particolare, “in prima serata Bianca non ha perso uno spettatore rispetto a Rai 3 facendo punte del 6%” Questo sistema di rotazione dei talenti, ha fatto notare Crippa, “ci pareva una buona idea per valorizzare quella fascia con punti luce che gli spettatori già conoscono”.

Palinsesti Mediaset, Rete 4 - Pier Silvio Berluscon:  'Del Debbio in access prime time non è bocciatura Berlinguer'

Paolo Del Debbio al posto di Bianca Berlinguer nell’access prime time di Rete 4 "non è assolutamente una bocciatura" di Berlinguer. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese. “Vorrei ricordare che tempo fa l’access di Rete 4 era stato fatto dal Del Debbio, poi abbiamo cambiato ed è stato fatto da Mario Giordano, poi da Barbara Palombelli, in seguito da Nicola Porro e poi da Berlinguer. Non sono bocciature, cambiamo - ha evidenziato -. È una grandissima ricchezza il fatto che Berlinguer abbia tenuto quel livello di ascolto nella fascia più complicata su Rete4, avendo una storia lontana rispetto a quella di molti programmi di Rete 4. E’ un risultato ottimo e ha allargato la nostra offerta. E’ una cosa apprezzata e sottolineata dai nostri clienti pubblicitari”.

Palinsesti Mediaset, la prima serata di Rete 4

Conferme e novità nella prima serata di Rete 4 nella prossima stagione tv. Tornano Quarta Repubblica di Nicola Porro (lunedì), E' sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer (martedì), Fuori dal Coro di Mario Giordano (mercoledì), Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio (giovedì), Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (venerdì). Il sabato arriva Roberto Giacobbo con Freedom - Oltre il confine, mentre la domenica raddoppia nel prime time settimanale Bianca Berlinguer con Zona Bianca.

LEGGI ANCHE - Palinsesti Mediaset: ‘Amici Verissimo’, serate speciali con De Filippi-Toffanin. Arriva Diletta Leotta e... Tutte le novità

LEGGI ANCHE - Politica: Pier Silvio Berlusconi, “Al prossimo giro penso che ci potrebbe essere una opportunità pazzesca di marketing"






in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.