MediaTech
Mediaset rivoluzione Piersilvio Berlusconi: Mimun, Tg5, Ilary Blasi e...
Mediaset, non solo cambio della guardia Palombelli-Porro alla conduzione di Stasera Italia su Rete 4. Le indiscrezioni
Mediaset, contratti delle star e dei conduttori legati agli ascolti tv?
"C’è aria di cambiamento a Cologno Monzese. Pier Silvio Berlusconi sta pensando di vincolare i ricchissimi contratti delle star e dei conduttori del Biscione allo share", scrive Dagospia. "La nuova linea sarà all’americana, cioè spietata: non ci saranno trattamenti privilegiati, a guidare le scelte dell’azienda saranno i dati di ascolto".
Mediaset, da Palombelli-Porro a Barbara D'Urso, Mario Giordano, Ilary Blasi e il nuovo direttore del TG5
Andando su nomi e indiscrezioni, non solo le indiscrezioni sul cambio della guardia Palombelli-Porro alla guida di Stasera Italia su Rete 4. Secondo quanto riporta Dago, "Il piano di ristrutturazione immaginato dal secondogenito di Berlusconi potrebbe minare il “posto al sole” di Barbara D’Urso e Mario Giordano che scontano un eccessivo ricorso al trash".
E ancora: "Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi, che però può vantare il supporto e la lunga amicizia con “Pier-Silvia” Toffanin".
Novità anche al comando del TG5. "trasferimento a Milano dell’intera redazione del Tg5, con conseguente cambio di direttore, visto che Clemente Mimun è indisponibile a spostarsi sotto la Madunina".
Leggi anche