A- A+
MediaTech
Netflix luglio 2023: tutte le nuove serie tv e film del mese

Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer (6 luglio)

Il 6 luglio debutta la seconda stagione di Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer.  Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige il suo studio legale direttamente dalla propria Lincoln seguendo casi piccole e grandi nella caotica Los Angeles. La serie è tratta di bestseller di Michael Connelly. In particolare la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone. Nel cast anche Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson.

La casa che brucia (13 luglio)

La casa che brucia è una nuova serie giapponese che arriva su Netflix il 13 luglio. SI tratta di un thriller ricco di mistero con protagonista una donna e sua sorella minore, che hanno dovuto lasciare la loro casa tredici anni prima quando la madre è stata sospettata di averla incendita. Anzu è convinta che la donna malata sia stata accusata ingiustamente e così lavora in incognito come cameriera nella sua casa dell'infanzia per raccogliere le prove della cattiveria della matrigna.

The Witcher 3 (27 luglio)

A luglio arrivano gli ultimi tre episodi de la terza stagione di The Witcher, la serie fantasy tratta dagli omonimi romanzi. Geralt tenta di nascondere Ciri di Cintra da coloro che vorrebbero catturarla mentre Yennefer ha il compito di insegnarle la magia e condurli alla fortezza di Aretuza. In realtà non troveranno quello che si aspettano.

Il sarto 2 (28 luglio)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
netflix





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.