MediaTech
Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri quale film o serie tv guardare
Troppo indeciso su che cosa guardare in streaming questo weekend? Ecco la selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre su quale film e serie puntare!
Amazon Prime Video, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend
The Romanoffs. La nuova serie antologica del creatore di Mad Men Matthew Weiner racconta attraverso otto episodi le avventure dei discendenti immaginari della nobile famiglia russa decaduta in seguito alla rivoluzione d’ottobre dei primi del Novecento.
Ogni episodio è un piccolo film a sé stante: ci porta in un luogo diverso del mondo, a personaggi e situazioni che cambiano di puntata in puntata. Le difficili relazioni umane e familiari tra i protagonisti sono il fil rouge narrativo di questa serie, splendidamente interpretata da attori del calibro di Aaron Eckhart, Corey Stoll, Marthe Keller, John Slattery e molti altri.
Guarda il trailer
Good Omens. La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse.
Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.
Guarda il trailer
My Policeman. Basato sul romanzo di Bethan Roberts e diretto dal regista Michael Grandage (Bugs - Le spie senza volto), il film segue le vite del poliziotto Tom (Harry Styles), dell’insegnante Marion (Emma Corrin) e del curatore di un museo Patrick (David Dawson) durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.
My Policeman è la storia di un amore proibito e racconta come siano cambiate le convenzioni sociali. Dal 4 novembre.