A- A+
MediaTech
Nuii punta su Satta, Barbieri e Dybala: on air il nuovo spot. VIDEO

Giuseppe Fascia, Global Strategic Brand Manager di Nuii, dichiara con orgoglio: 'Siamo fieri di poter dire che si tratta della campagna media più forte di sempre, con un investimento totale più alto di oltre il 30% rispetto al 2022. Nuii è il primo brand di Froneri Italy per peso pubblicitario, confermandone la centralità nel progetto strategico. A soli quattro anni dal lancio, Nuii è tra i brand più rilevanti negli stecchi, e stiamo lavorando affinché esprima al massimo le sue potenzialità.'

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, In Onda supera ancora Controcorrente nell'access prime time

Per realizzare questa campagna, Nuii ha collaborato con varie agenzie in Italia, tra cui Cimiciurri per la campagna digitale e Spencer & Lewis per le relazioni pubbliche e i media. La pianificazione media della campagna è stata seguita da dentsu.

Inoltre, Nuii continua la sua preziosa collaborazione con WildArk, supportando il progetto Koala Rewilding. Questa iniziativa unica mira alla salvaguardia dei koala nativi dell'Australia, una specie animale a rischio di estinzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnagelatispot





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.