A- A+
MediaTech
On air il nuovo spot "Andiamo da McDonald's?", guarda il video della campagna

On air il nuovo spot di McDonald's. VIDEO

Basta uno sguardo e un’alzata di sopracciglia e per tutti l’invito è chiaro: andiamo da McDonald’s? Come riporta Engage, il colosso dei fast food con il suo ultimo spot vuole far capire proprio questo. Basta un semplice gesto (quello giusto) per rendere chiaro un concetto, non servono parole.

Sul ritmo del singolo anni ‘80 “Oh Yeah”, McDonald’s lancia lo spot internazionale “Andiamo da McDonald’s?”. Partito intorno al 20 dicembre sulle principali reti tv nazionali, la campagna ha come soggetto un ufficio che si svuota completamente perché tutti gli impiegati decidono di andare a pranzo nel fast food.

La campagna ha inoltre anche una declinazione online e social. Sulle piattaforme di condivisione, in particolare Instagram, scrive Engage, la declinazione del concept è stata affidata all’ironia di Elio e le Storie Tese, oltre che a delle creatività ispirate allo spot ma realizzate appositamente per i social.

GUARDA LO SPOT

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.