MediaTech
Rai, panico a Viale Mazzini: chi è sulla lista nera di "Terminator" Salini?
L'Amministratore Delegato Rai intende tagliare una serie di teste illustri tra i dirigenti, e all'ombra del Cavallo sono in molti a tremare
Rai, panico a Viale Mazzini: l'amministratore delegato Fabrizio Salini, come il Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger nella saga omonima, ha stilato una lista nera di dirigenti per i quali il Big Ben(godi) della carica prestigiosa e ben retribuita che ricoprono potrebbe dire stop molto presto.
Già perché pare, come da indiscrezione di Prima Comunicazione, che la nuova gestione della Rai voglia tagliare un po' di "rami secchi", leggi storici dirigenti, e pensionarli anticipatamente grazie all'escamotage di Quota 100.
Prima testa che dovrebbe cadere, quella del capo del Personale Luciano Flussi, "potentissimo numero due dell’azienda nell’epoca della direzione generale di Mario Orfeo" . Secondo Prima Comunicazione, al suo posto a capo del Personale dovrebbe subentrare "Antonio D’Avino, un dirigente di lungo corso della stessa direzione".
Ma la lista degli epurati illustri potrebbe contenere nomi assai altisonanti, tanto che a Viale Mazzini sono in molti a fare gli scongiuri e a sperare che Fabrizio Salini non abbia deciso di terminarli definitivamente.