A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: si addensa l'ombra della terza guerra mondiale

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà delle guerre in corso, Telemeloni, premierato e l'inchiesta per corruzione in Liguria

Oggi 30 maggio 2024 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Michele Serra; Lucia Annunziata (PD); Matteo Renzi (IV); Claudio Borghi (Lega); il teologo Vito Mancuso; Giorgio Mulè (FDI); Vittoria Baldino (M5S); il presidente dell'ANM Giuseppe Santalucia, la politologa Nadia Urbinati; il costituzionalista ed ex Presidente RAI Roberto Zaccaria e i giornalisti Federico Rampini, Ferruccio Sansa e Francesco Specchia. Nel corso della serata, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi. Russia e Ucraina. Israele e Palestina. Siamo sull'orlo della terza guerra mondiale? L'Italia tra Telemeloni e premierato forte. L'inchiesta per corruzione in Liguria.

 






in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.