MediaTech

Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime su Erba e Giulia Tramontano

di Redazione Mediatech

Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni stasera: la riapertura del processo per la strage di Erba e il caso di Giulia Tramontano

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con l’ipotesi di un nuovo processo per la strage di Erba, dopo il via libera all’udienza per la discussione sull’istanza di revisione della sentenza, con cui sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Sul tavolo ci sono le confessioni dei coniugi Romano e la testimonianza di Mario Frigerio (unico sopravvissuto della strage). È scontro frontale tra accusa e difesa. Tanti sono gli indizi per arrivare alla verità. 

Al centro della puntata anche la vicenda di Giulia Tramontano, la ragazza di 37 anni uccisa dal fidanzato, Alessandro Impagnatiello, con 37 coltellate il 23 maggio 2023. Oggi è il primo giorno sul banco degli imputati per l’ex barman. Dalle carte emergono i suoi passi falsi e il giorno in cui ha progettato il delitto: dinamiche che dicono molto sul profilo dell’assassino 

Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.