MediaTech
Radio, ascolti in crescita (+8,8%). Rtl 102.5 l'emittente più seguita
Gli ascoltatori medi giornalieri (36.605.000) sono aumentati dell’8,8%, mentre quelli del quarto d’ora medio (7.335.000) sono cresciuti del 17,7%
“Un legame unico, riconosciuto anche dagli investitori e dai partner.Il posizionamento in testa alla classifica di Radio Deejay poi rispecchia la fedeltà della nostra community creata nel corso degli anni e che trova riscontro nelle 190.000 persone presenti al Party Like A Deejay dello scorso giugno, nei quasi 30.000 partecipanti alle prime tre tappe della Deejay Ten 2023 e nella leadership indiscussa nel mondo digitale, social e podcast, dove la nostra iniziativa OnePodcast ha raggiunto dopo poco più di un anno oltre 15 milioni di streaming al mese. Bello vedere anche la crescita di m2o e l’affezione del pubblico a Radio Capital, riconosciuta nella sua qualità sia informativa che musicale”.
LEGGI ANCHE: Netflix luglio 2023: tutte le nuove serie tv e film del mese
Nel suo commento di Albertino, direttore Artistico di Radio m2o, ha sottolineato come “I dati della prima parte del 2023 confermano le ottime sensazioni degli ultimi mesi. Da quando m2o ha potuto finalmente esprimersi a pieno regime, andare sul territorio, incontrare i propri ascoltatori, ho notato un cambio di passo, ho percepito un feeling nuovo, particolare. I nuovi dati suggeriscono un salto di qualità importante per l’emittente sempre impegnata nel cercare e proporre per prima tendenze musicali, usi e costumi di un pubblico sempre più traversale, unito da un’attitudine che va oltre ogni riferimento anagrafico. Non ci resta che continuare su questa strada”.