MediaTech

Radio Capital, Cactus chiude i battenti. L'addio di Concita De Gregorio

Il programma radiofonico giornaliero "Cactus Basta poca acqua" condotto da Concita De Gregorio e Daniela Amenta chiude i battenti

Cactus Basta poca acqua, il programma radiofonico condotto da Concita De Gregorio e Daniela Amenta chiude i battenti, a darne il triste annuncio la stessa De Gregorio che ha specificato nel post di Facebook: "Si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio Capital".

"Come sapete con la replica di domattina alle 6 si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio Capital - ha scritto sul social la conduttrice - Daniela Amenta (Aments) ed io custodiamo il Diversity media award per il miglior programma dell’anno 2019-2020 come una meraviglia del mondo mondiale, l’ora d’aria a Guantanamo è stata la nostra gioia quotidiana. Speriamo di aver dato voce a chi fa tanto con poco, a tutti quelli che non hanno un posto. Vi ringrazio per lo tsunami di messaggi di questi giorni. Non ci perdiamo di vista, ogni fine è un inizio. Non resta che aspettare di scoprire quando, dove, come. Facciamolo accadere. Intanto, lo dico in rima, mi dispiace tanto. Vi abbraccio e vi tengo. Concita”, conclude la De Gregorio.

Come sapete con la replica di domattina alle 6 si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio...

Pubblicato da Cactus. Basta poca acqua su Sabato 13 giugno 2020
 

L'acclamato programma di Radio Capital dopo celebrazioni e un premio di miglior trasmissione radiofonica, si conclude nella sua seconda edizione. La conduttrice ha tranquillizzato i fan specificando sul social che la pagina Facebook non verrà rimossa: “perché abbiamo creato una community fantastica”.