A- A+
MediaTech
Radio Capital, Cactus chiude i battenti. L'addio di Concita De Gregorio
(fonte Lapresse)

Cactus Basta poca acqua, il programma radiofonico condotto da Concita De Gregorio e Daniela Amenta chiude i battenti, a darne il triste annuncio la stessa De Gregorio che ha specificato nel post di Facebook: "Si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio Capital".

"Come sapete con la replica di domattina alle 6 si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio Capital - ha scritto sul social la conduttrice - Daniela Amenta (Aments) ed io custodiamo il Diversity media award per il miglior programma dell’anno 2019-2020 come una meraviglia del mondo mondiale, l’ora d’aria a Guantanamo è stata la nostra gioia quotidiana. Speriamo di aver dato voce a chi fa tanto con poco, a tutti quelli che non hanno un posto. Vi ringrazio per lo tsunami di messaggi di questi giorni. Non ci perdiamo di vista, ogni fine è un inizio. Non resta che aspettare di scoprire quando, dove, come. Facciamolo accadere. Intanto, lo dico in rima, mi dispiace tanto. Vi abbraccio e vi tengo. Concita”, conclude la De Gregorio.

Come sapete con la replica di domattina alle 6 si chiude definitivamente la nostra meravigliosa avventura a radio...

Pubblicato da Cactus. Basta poca acqua su Sabato 13 giugno 2020
 

L'acclamato programma di Radio Capital dopo celebrazioni e un premio di miglior trasmissione radiofonica, si conclude nella sua seconda edizione. La conduttrice ha tranquillizzato i fan specificando sul social che la pagina Facebook non verrà rimossa: “perché abbiamo creato una community fantastica”.

Commenti
    Tags:
    radio capitalcactuscactus basta poca acquacactus basta poca acqua chiudecactus basta poca acqua radio capitalconcita de gregoriodaniela amentaconcita de gregorio facebookconcita de gregorio cactus





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.