A- A+
MediaTech
Rai, oltre 6 milioni a De Girolamo. Spending review per Belve di Fagnani

Rai, oltre 6 milioni per le 32 puntate del programma di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo sarà in Rai con 32 puntate di un programma che vale 6 milioni e 400 mila euro. Lo scrive oggi il Fatto Quotidiano, che rende conto di "una trattativa serrata sui costi. Anche con Lucio Presta. Tanto da produrre uno slittamento della messa in onda: prima prevista per il 3 ottobre, l’esordio avverrà invece una settimana dopo, il 10".

Secondo il Fatto Quotidiano, sono previsti circa 200 mila euro a puntata, che per tutta la stagione (32 puntate) fanno 6 milioni e 400 mila euro. Una cifra alta, visto che come nota il Fatto Cartabianca, per dire, stava sugli 80 mila. Risparmi invece per "Belve, le graffianti interviste di Francesca Fagnani, che tornerà martedì prossimo su Raidue, lo scorso anno, sotto la gestione di Carlo Fuortes, aveva raggiunto la cifra “monstre” di 350 mila euro a puntata, che ora sono stati ridotti a 150 mila. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.