A- A+
MediaTech
Rai1, Marco Liorni sarà il nuovo conduttore de L'Eredità. L'annuncio ufficiale

Marco Liorni nuovo conduttore de L'Eredità: la nuova stagione prenderà il via il prossimo 2 gennaio 

Marco Liorni condurrà la nuova stagione del game show più longevo della televisione italiana. E' ufficiale. Lo rende noto un comunicato della Rai dopo che è tramontata la scelta di Pino Insegno a causa dei bassi ascolti del programma su rai 2 'Il mercante in fiera'. La nuova stagione de L'Eredità, prosegue la nota della Rai, prendera' il via martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni, dalle 18.45 su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Rai, Pino Insegno fuori da "L'Eredità": l'annuncio ufficiale della produzione

Protagonisti come sempre 7 concorrenti il cui percorso si concludera' con il tentativo da parte del "campione di puntata" di vincere il montepremi al gioco finale de "La Ghigliottina", appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa.

L'Eredità, in onda dal 2002, ha superato le 5.000 puntate e negli anni ha fidelizzato un pubblico trasversale, diventando così un momento in cui la famiglia si riunisce davanti alla tv e si trova a misurarsi con le domande della gara.

Leader di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto succedersi al timone Amadeus, Carlo Conti, l'indimenticabile Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l'interesse del pubblico per il programma ed entrando nelle case di milioni di italiani. Il programma è realizzato all'interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma. 

LEGGI ANCHE: Rai, Liorni all'Eredità. E il manager di Insegno: "Scateneremo l'inferno"

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.