Rds, arriva Giovanni Vernia
Giovanni Vernia in compagnia di Petra Loreggian invade la fascia dalle 12.00 alle 15.00 di Rds
La radio 100% Grandi Successi e grandi ascolti con 5 milioni e 700 mila contatti immette nuove energie nel suo palinsesto: da lunedì 20 novembre all’ora di pranzo Giovanni Vernia, comico dall’ironia brillante e mai banale, sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 15.00 in coppia fissa con Petra Loreggian .
L'ora di pranzo su Rds sarà per gli ascoltatori una valida occasione per alleggerire la propria giornata, scegliendo una pausa all’insegna del buonumore, di cui Giovanni è portatore sano. L'irriverenza di Giovanni unita alla caustica sagacia di Petra scateneranno l'interazione con gli ascoltatori a cui verrà chiesto di partecipare attivamente e di stare al gioco.
“Sono molto felice. La radio è la mia più grande passione: è immediatezza, improvvisazione, comunicatività, dialettica cultura…tutte caratteristiche che chi fa radio deve possedere. – così Giovanni Vernia commenta la nuova avventura e conclude con ironia- Chiamando me è evidente che Rds voglia invece innovare…”
Un'altra importante novità per il week-end di RDS che parte il venerdì dalle 21.00 è la nuova coppia Beppe De Marco insieme a Chiara di Pisa nuova voce di RDS proveniente da Dimensione Suono Roma e seconda classificata al RDS Academy 2016.
Il neo vincitore dell’edizione 2017 di RDS Academy Filippo Ferraro sarà una voce della notte insieme a Danny Virgillo dall’01.00 alle 5.00 del mattino.