A- A+
MediaTech
Rds, arriva Giovanni Vernia

La radio 100% Grandi Successi e grandi ascolti con 5 milioni e 700 mila contatti immette nuove energie nel suo palinsesto: da lunedì 20 novembre all’ora di pranzo Giovanni Vernia, comico dall’ironia brillante e mai banale, sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 15.00 in coppia fissa con Petra Loreggian .

L'ora di pranzo su Rds sarà per gli ascoltatori una valida occasione per alleggerire la propria giornata, scegliendo una pausa all’insegna del buonumore, di cui Giovanni è portatore sano. L'irriverenza di Giovanni unita alla caustica sagacia di Petra scateneranno l'interazione con gli ascoltatori a cui verrà chiesto di partecipare attivamente e di stare al gioco.

“Sono molto felice. La radio è la mia più grande passione: è immediatezza, improvvisazione, comunicatività, dialettica cultura…tutte caratteristiche che chi fa radio deve possedere. – così Giovanni Vernia commenta la nuova avventura e conclude con ironia- Chiamando me è evidente che Rds voglia invece innovare…

Un'altra importante novità per  il week-end di RDS che parte il venerdì dalle 21.00 è la nuova coppia Beppe De Marco insieme a Chiara di Pisa nuova voce di RDS proveniente da Dimensione Suono Roma e seconda classificata al RDS Academy 2016.

Il neo vincitore dell’edizione 2017 di RDS Academy Filippo Ferraro sarà una voce della notte insieme a Danny Virgillo dall’01.00 alle 5.00 del mattino.

Tags:
giovanni verniardsgiovanni vernia rds





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.