Reteconomy,il canale dedicato all'economia, ora anche sul Digitale Terrestre
Reteconomy,la piattaforma dedicata all'economia sul canale 512 di Sky raddoppia la sua presenza con il nuovo canale 260 sul Digitale Terrestre
Reteconomy, la piattaforma multicanale dedicata all'economia e al business guidata dall'editore Ing. Franco Cappiello, raddoppia la sua presenza con contenuti diponibili in chiaro al canale 260 del Digitale Terrestre.
Reteconomy, la piattaforma multimediale dedicata all'informazione e alla divulgazione economico-finanziaria, con sedi a Milano e Torino e corrispondenti in tutta Italia, amplia la propria offerta attraverso contenuti disponibili ora anche in chiaro, al canale 260 del Digitale Terrestre.
Gia' presente su Sky al canale 512, Reteconomy cresce e si evolve ampliando la piattaforma televisiva a nuovi ambiti e aree tematiche: approfondimenti nell’ambito delle scienze, delle tecnologie e del terzo settore ai quali, prossimamente, si affiancheranno nuovi format dedicati all’area Education per intercettare gli interessi del mondo accademico, studenti e centri di specializzazione e ricerca in un'ottica di crescita multitarget.
La raccolta pubblicitaria di Reteconomy, sia per il nuovo canale 260 del Digitale Terrestre che per canale 512 di Sky, è affidata alla concessionaria Picasso Consulting.
Reteconomy, l'unica piattaforma multimediale nel panorama italiano interamente dedicata al mondo del business e delle imprese: il commento dell'editore
“Reteconomy rappresenta un esempio innovativo di content factory e media company con un posizionamento unico e distintivo nel panorama multimediale nazionale: è l’unica televisione italiana dedicata interamente al mondo dell’economia e del knowledge
- commenta l’Ing. Franco Cappiello-
Reteconomy non è solo un canale televisivo multipiattaforma, con un’offerta ampia, disponibile per tutti, ma è anche un riferimento autorevole e di servizio pubblico che assicura da sempre un’informazione economica libera ed indipendente. Grazie all’estensione sul Digitale Terrestre ci poniamo l’obiettivo di rafforzare il nostro posizionamento nel mercato televisivo su target complementari e di raggiungere audience sempre maggiori, che stimiamo in 300.000 persone al giorno.
Spazio quindi agli oltre 30 format già in onda che diventeranno sempre più crossmediali e fruibili su mobile, e soprattutto a nuovi format e servizi di formazione su TV e Web rivolti ai tanti professionisti e operatori in aree di grande rilievo per l’Italia, che vanno dalla ricerca scientifica, alla sostenibilità, alla cultura e alla formazione, senza dimenticare il focus su economia, business e mondo delle imprese”.