Samsung lancia il nuovo Galaxy Note9: ecco la nuova fotocamera intelligente
Il nuovo Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia dal 24 agosto, nelle versioni da 128GB e 512GB
Nuovo Samsung Galaxy Note9: sarà in Italia dal 24 agosto e avrà una nuova fotocamera intelligente
Samsung ha presentato ieri a New York il nuovo Galaxy Note9, il più recente smartphone della famiglia Samsung Galaxy Note, già apprezzata dagli appassionati di tecnologia per la capacità di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile con nuove funzionalità.
Rispetto al precedente modello Galaxy Note8, il nuovo Samsung Galaxy Note9 offre diversi vantaggi, quali una maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.
Il nuovo Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia dal 24 agosto, nelle versioni da 128GB (con un prezzo al pubblico di 1.029 euro) e 512GB (con un prezzo al pubblico di 1.279 euro), nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.
Sarà anche possibile preordinare il nuovo smartphone Samsung dal 9 al 23 agosto, accedendo alla campagna internazionale di trade-in Samsung, che valuterà fino a 600 euro il vecchio smartphone dei consumatori.
Nuovo Samsung Galaxy Note9: in anteprima al Samsung District a Milano
Solo per l’Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito web di Samsung: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa. Inoltre a partire da oggi, sarà possibile vedere in anteprima il nuovo Galaxy Note9 nei maggiori punti vendita di prodotti di tecnologia in Italia e presso il Samsung District a Milano.