MediaTech

Chi è Benedetta Quagli, la presunta fiamma di Olly (ed ex fidanzata di un noto calciatore)

Il vincitore di Sanremo 2025 avrebbe una nuova fiamma ma lui non si sbottona

di Redazione Mediatech

Benedetta Quaglia è una influencer e imprenditrice digitale nel campo della gioielleria. In passato ha avuto una relazione di 3 anni con ex calciatore della Juve 

Olly è il vincitore di Sanremo 2025 con il brano "Balorda Nostalgia". Ma sui social montano già i rumor su una sua presunta fiamma. L'esperta di gossip Deianira Marzano infatti riporta che il cantante potrebbe essere fidanzato con Benedetta Quaglia. La coppia sarebbe stata paparazzata proprio nella città ligure nei giorni del Festival. Resta il fatto che Olly dopo la vittoria ha ringraziato tutti, si è congratulato con Lucio Corsi, classificatosi al secondo posto, ma non ha menzionato nessuna compagna.

Leggi anche: Olly, non solo la vittoria a Sanremo 2025: decollano anche gli affari. I conti ai raggi X di Hmmo Srl

Benedetta Quaglia ha 31 anni ed è nata a Firenze. In passato ha avuto una relazione di circa 3 anni con Federico Chiesa, ex calciatore della Juventus e oggi attaccante del Liverpool, che si è conclusa poco dopo la vittoria dell'Italia agli Europei 2021. La storia con Chiesa le ha permesso di ottenere una certa popolarità e oggi è un'influencer e imprenditrice digitale con un profilo su Instagram da 266mila follower. E' anche proprietaria di un marchio di accessori e gioielli insieme a Thessa Lacovich, moglie del calciatore Manuel Locatelli, compagno di squadra di Chiesa alla Juventus.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME